Ad imageAd image

David Beckham presenta la linea di moda ispirata alla serie Peaky Blinders

admin
admin
3 Min di lettura

Grandi novità in arrivo per la moda e per David Beckham. L’ex calciatore ha presentato alla London Fashion Week Men’s la sua linea di moda ispirata alla celebre serie televisiva britannica Peaky Blinders, trasmessa in Italia su Netflix. Il debutto risale allo scorso 6 gennaio, data in cui Beckham ha mostrato al mondo il suo nuovo brand di sartoria realizzato per il marchio londinese Kent & Curwen di cui è proprietario di maggioranza.

Seconda volta alla London Fashion Week per l’etichetta del calciatore

Con questa nuova collezione di abbigliamento rende omaggio alla serie drammatica della BBC ambientata a Birmingham dopo la prima guerra mondiale e incentrata sulla famiglia di criminali degli Shelby, capitanati dall’ambiguo ex soldato Tommy. Tutti i membri della famiglia indossano la coppola, che contiene nella visiera una lama affilata (da qui il nome “peaky blinder”). La linea di abbigliamento, che si chiamerà The Garrison Tailors, propone infatti un’eleganza che non passa mai di moda. Una tendenza iconica e un fascino virile. Per l’occasione del lancio erano presenti all’evento anche la moglie Victoria, la madre Sandra, il figlio Brooklyn e tante celebrità come Homme Kim Jones, designer di Dior, lo chef Gordon Ramsay e Steven Knight, creatore di Peaky Blinders.

È stato proprio Brooklyn a rivelare che lui e il padre, in quanto grandi fan della serie, si vestono come i personaggi di Peaky Blinders ogni giorno

Condividi questo articolo