Ad imageAd image

Napoli, Allan può partire: la strategia del club rimane quella di sempre

admin
admin
1 Min di lettura
Napoli, Allan potrebbe partire in cambio di una grossa cifra.

Una cifra ingente, 90 milioni di euro. Partendo dal presupposto che una cifra del genere, per una società come il Napoli, può significare tanto per le casse ed il bilancio, si può giungere alla conclusione che Aurelio De Laurentiis non farebbe poi così male a pensare di poter vendere il centrocampista brasiliano.

Arrivato nel 2015 dall’Udinese, il suo valore di mercato all’epoca era di 11,50 milioni di euro. Pian piano, Allan ha cominciato a crescere fino a diventare uno dei migliori interpreti del suo ruolo.

Non è un mistero che la politica economica del Napoli sia sempre la stessa: la società tenta di tenere per se’ i migliori, ma di fronte ad un’offerta del genere è difficile dire di no; inoltre, a favore di ADL c’è anche una variante non da meno. Allan è nato nel 1991 ed ora ha 28 anni; guadagnare quasi 90 milioni di euro per un giocatore di 28 anni è un gran traguardo, una piccola soddisfazione in una trattativa non facile. I tifosi amano Allan, la società vuole mantenerlo, ma non è detto che tutto possa concludersi con un lieto fine.

Condividi questo articolo