barella-cagliari© Cagliari Calcio

Napoli, con Barella ed Allan un salto di qualità

Napoli, se Barella ed Allan giocassero insieme, sarebbe diverso.

E‘ ormai constatato l’interesse del Napoli per Nicolò Barella, talento classe 1997 del Cagliari e futuro della Nazionale italiana. Tante le notizie sulla trattativa, innumerevoli ipotesi per un arrivo di Barella a Napoli. Quella più ovvia dovrebbe essere, a meno di sorprese, un acquisto fatto esclusivamente per sopperire ad un eventuale partenza di Allan.

Il PSG non molla per il brasiliano, ma deve fare i conti con i paletti del fair play finanziario. Per l’acquisto di Allan si parla di una cifra che il club francese a gennaio non può assolutamente pagare.

Quindi, la domanda sorge spontanea: e se Allan e Barella giocassero insieme? Una domanda che lascia spazio a diverse interpretazioni. Se i due dovessero giocare insieme, il Napoli manderebbe un bel messaggio alla Juventus ed aumenterebbe, senz’ombra di dubbio, ancor di più il tasso tecnico della rosa di Ancelotti. Contare su due giocatori del genere vuol dire crescere, magari puntare a vincere qualcosa. Ipotesi che lasciano il tempo che trovano, ma con il calciomercato nulla è scontato.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *