Ad imageAd image

Napoli, il 2019 può essere fondamentale per Marek Hamsik

admin
admin
1 Min di lettura
Napoli, Marek Hamsik ad un bivio.

Una bandiera, l’autentico leader della squadra: Marek Hamsik rappresenta Napoli ed il Napoli nel mondo ed il 2019 potrebbe rappresentare l’anno fondamentale per la scelta più difficile della sua carriera calcistica.
Arrivato nel 2007 a 19 anni, Hamsik oggi di anni ne ha 32 e sta cominciando a pensare al suo futuro. Le sirene cinesi diventano sempre insistenti ed è questa l’occasione più giusta per strappare l’ultimo contratto importante della sua carriera. La seconda opzione è l’eterno amore con la città, un rinnovo a vita che farebbe prevalere i sentimenti ai soldi. Il contratto di Hamsik nel 2020 ed il suo entourage non ha escluso assolutamente un rinnovo che porterebbe lo slovacco a terminare la carriera all’ombra del Vesuvio. Del tutto romantica è la terza opzione, anch’essa non esclusa ma quella meno probabile: contratto con lo Slovan Bratislava, la squadra in cui è nato, e carriera finita nella sua Slovacchia.
Nel frattempo, Hamsik si concentra sulla seconda metà della stagione ed a recuperare dall’infortunio: mancano soltanto sei gol per raggiungere Attila Sallustro e diventare il miglior marcatore in Serie A con la maglia del Napoli. Un altro record, forse l’ultimo.

Condividi questo articolo