Ad imageAd image

Pardo: “Napoli, Kouamé è un bel colpo. VAR? Così non funziona, sulla Supercoppa…”

admin
admin
2 Min di lettura

A Radio Marte è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset: “Il mercato è un argomento che piace a tanti e io sono invece uno dei pochi a cui piace più il pallone giocato. Detto questo, Kouamé è un bel giocatore e non so se il Genoa se ne priverà già adesso, ma per giugno può essere un bel colpo per il Napoli. Qualcosa si è inceppato nel Var perché si è fatto un passo indietro rispetto allo scorso anno. L’anno scorso ha migliorato le cose, quest’anno invece qualcosa non va”.

“La tendenza a fischiare tutto in area di rigore non la condivido, si sta andando verso il concetto della colposità e ci può anche stare perché la volontarietà è un concetto troppo ampio”

Freccero è un anarchico, è moderatamente tifoso e poi è appassionato di alcuni calciatori e penso davvero abbia fatto una battuta ieri sulla Var. Supercoppa? La cosa che mi fa sorridere è che questa polemica nasce a 10 giorni dalla partita quando poi tutto questo lo si sapeva da mesi, è tutto molto italiano e in assoluto l’idea che ci siano settori per single e altri in cui le donne possono andare accompagnate è molto lontano dal mio pensiero”.

Condividi questo articolo