Ad imageAd image

“Siamo tutti Koulibaly”: fuori allo stadio San Paolo distribuite 10mila maschere

admin
admin
2 Min di lettura

Siamo tutti Kalidou Koulibaly: è confermata il fatto che i tifosi del San Paolo sono pronti a indossare le maschere con la faccia del difensore bersagliato dai buu razzisti a Milano contro l’Inter. Sky e Corriere dello Sport fanno sapere che fuori allo stadio saranno distribuite circa 10.000 maschere con il volto del difensore, come già avvenuto nel 2016, dopo un’analoga aggressione verbale a sfondo razzista nei suoi confronti da parte dei tifosi della Lazio. All’iniziativa non dovrebbero però partecipare le curve, che condividono il lutto degli ultras per Daniele Belardinelli.

Alla manifestazione “Siamo tutti Koulibaly”, che vedrà circa 10mila tifosi del Napoli indossare oggi maschere del volto del difensore durante la partita contro il Bologna, potrebbero partecipare anche i calciatori partenopei.

Questi avrebbero espresso l’intenzione di indossare loro stessi la maschera al momento di scendere in campo, ma l’idea è al vaglio delle autorità sportive per il permesso necessario. Ieri sera Ghoulam ha già indossato la maschera postando sui social network una propria foto con l’effige del compagno di squadra sul volto. Koulibaly, oggi squalificato dopo l’espulsione di San Siro per proteste, sarà in tribuna al San Paolo.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo