Ad imageAd image

Napoli, Ancelotti: “Bilancio? Siamo in linea con gli obiettivi stagionali. Mercato? Non parte e non arriva nessuno”

admin
admin
2 Min di lettura

Napoli, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico azzurro Carlo Ancelotti che ha così commentato l’ultima gara del 2018 contro il Bologna.

Napoli, le parole di Ancelotti

“E’ un periodo della stagione particolare: non ci sono state partite esaltanti oggi. Non abbiamo fatto una grande partita e non l’abbiamo tenuta sotto controllo. Il Bologna ha fatto una partita aperta giocando molto bene e sono aumentate le difficoltà. Abbiamo mostrato carattere altrimenti non l’avremmo vinta.

Bilancio? Siamo in linea con gli obiettivi societari, siamo più vicini al primo posto che al quinto e c’è ancora la possibilità di guardare avanti. Anche in Champions abbiamo fatto il possibile delle nostre possibilità e credo che questa squadra abbia grande potenziale. Ambiente? I giocatori sono molto sani, seri e umili: il lavoro mi è stato agevolato rispetto all’anno scorso abbiamo cambiato qualcosa e tutti si sono subiti adattati molto bene.

C’è un gruppo di questa squadra formato e ci sono altri calciatori che hanno margini di miglioramenti: tra questi Milik che dopo un periodo difficile sta dimostrando di essere un grande attaccante. Mercato? Più di 20 giocatori poi diventa difficile da gestire la rosa: non arriverà nessuno e non partirà nessuno. Inzaghi? Gli faccio i complimenti perché la squadra è motivata e ha fatto molto bene. Molto di più rispetto a tante altre che sono venuti qui. Cori contro Koulibaly? Non abbiamo mai chiesto la sospensione del match, solo l’interruzione momentanea come da regolamento”

 

Condividi questo articolo