LEXUS

Lexus RC, la granturismo dal fascino immenso: abitacolo degno di una berlina ammiraglia

Ha lo styling elegantissimo della coupé LC e una cura degli interni degni della miglior berlina ammiraglia

Lexus non lesina nulla ai suoi modelli e al Salone di Parigi esibisce con orgoglio la nuova sportiva RC. Arriverà poi in Italia nei primi mesi del 2019. Cinque anni dopo la prima Lexus RC.

Un brand che sta coltivando idee di stile innovative e le trasferisce anche in altri ambiti ‒ yacht, arredi ‒ mischiando sempre lusso e sportività. A ciò aggiunge la reputazione del marchio Lexus, sempre leader nel mondo per affidabilità dei suoi modelli. La nuova RC è una granturismo di charme che si caratterizza per gli evoluti affinamenti dal punto di vista aerodinamico, delle sospensioni, della risposta congiunta di motore e sterzo.

Forte delle sue motorizzazioni ibride elettriche (le uniche che vedremo in Italia), la nuova RC pone al vertice della gamma la versione F Sport. Ancora più aggressiva per quella griglia così particolare e i cerchi in lega da 19 pollici. Ma bellissimi si rivelano soprattutto gli interni, con lo speciale trattamento satinato dei comandi audio e clima, il bracciolo ridisegnato con nuove cuciture e il nuovo orologio analogico, mutuato dall’abitacolo della LC, nella parte alta del quadro strumenti.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *