Ad imageAd image

Stadio San Paolo, a gennaio nuovi sediolini: tutti i dettagli sui lavori

admin
admin
2 Min di lettura

Lo stadio San Paolo attende la fine della gara d’appalto per la sostituzione sediolini. Ad inizio gennaio verranno sostituiti i primi sediolini per parti di settori in modo da non intaccare le settimanali attività sportive del Napoli ed i suoi tifosi. Si comincerà dai distinti presumibilmente, perché il settore a fronte di telecamere e quindi quello che necessita prima di un intervento. Poi si agirà sulle curve ed infine sulla tribuna Posillipo, autorità e Nisida. I sediolini saranno di colore azzurro. E saranno composti da un monoscocca in curva. Reclinabili negli altri settori e un’imbottitura per la tribuna autorità.

La pista d’atletica sarà completata entro fine stagione calcistica e sarà di colore azzurro

Al momento è nera per una copertura in gomma dopo i lavori effettuati. E’ stato ultimato l’impianto di illuminazione e quello antincendio. E durante la sostituzione dei sediolini verrà effettuata anche una impermeabilizzazione degli spalti, con lavori che interesseranno anche i gradini nei vari settori per adeguarli alle norme UEFA. Capitolo maxischermi. Ci saranno, perché saranno introdotti grazie sempre al finanziamento per le Universiadi. Ma c’è ancora il dubbio se riuscire a tenerli oppure no.

E soprattutto non si sa ancora dove collocarli all’interno della struttura. L’amministrazione, comunque, vuole cercare di tenere i due maxischermi del San Paolo anche dopo le Universiadi. L’obiettivo è quello di ottenere una sponsorizzazione che sostenga la spesa.

Condividi questo articolo