Ad imageAd image

Allegri: “Juve, niente regali di Natale. Ronaldo partirà dalla panchina”

admin
admin
2 Min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 della gara di campionato in casa dell’Atalanta, che secondo lo stesso Allegri nasconderebbe diverse insidie: “Buon Natale innanzitutto. Ci sono tre punti da portare a casa, sarà un clima diverso da tutti gli altri anni, ma noi dobbiamo rendere tutto il più normale possibile. Il regalo da ricevere? Che gli obiettivi che ci siamo prefissati, diventino trofei. Il 16 gennaio con la Supercoppa è un regalino, ma può essere l’inizio. Nel menù del mio Natale la tradizione, con pesce e carne: è un giorno che unisce tutti gli italiani”.

“Domani sarà importante arrivare bene a livello mentale – dice Allegri – se non dovessimo farlo sarebbe un regalo per l’Atalanta e non dobbiamo farlo. Loro vorranno passare un buon Natale battendoci, per rifarsi in casa dopo la sconfitta di Genova. A noi tre punti servono tanto”.

L’allenatore bianconero rivela che CR7 partirà dalla panchina e fa il punto sulla situazione infortuni: “Khedira può giocare, rientra, invece Matuidi ha la febbre, Bernardeschi, Barzagli e Cuadrado out. Riposerà uno dei due centrali, Kean in dubbio sulla convocazione. Cristiano Ronaldo guarderà la partita insieme a me per la prima volta. Sta rendendo benissimo, ha le sue migliori statistiche di sempre, ma noi puntiamo ad averlo al top a febbraio/marzo”.

Condividi questo articolo