Zazzaroni

Zazzaroni: “Koulibaly il giocatore del Napoli più completo. Insigne? Si perde nei match importanti”

A Radio Marte è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport. “Milik è rinato perché ha trovato la condizione dopo gli infortuni. Ha i colpi e qualcuno ancora non è convinto, ma se vai a vedere chi ha segnato gli ultimi gol e chi ha rischiato di segnare, trovi Milik sempre. Detto questo, non puoi rinunciare a Mertens che palla al piede non lo ferma nessuno e in coppia con Insigne riesce ad essere imprendibile. Ma Milik è una certezza.

Koulibaly è veloce, forte fisicamente, tecnico, ha personalità mentre Skriniar è uno dei migliori difensori del campionato, ma nessun osservatore preferisce Skriniar pur riconoscendogli grandi qualità. Il rendimento di Koulibaly negli ultimi 2 anni è stato sorprendente e la sua presenza la senti, è il calciatore più completo del Napoli. Insigne invece si perde nelle partite importanti mentre Mertens è incostante”.

“Non sopporto il boxing day, il calcio il 26 ed il 29, amo il Natale in famiglia e non mi piace la sosta nei primi 15 giorni di gennaio. Mi piaceva il calcio di prima”

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *