Ad imageAd image

Napoli, Milik non pensa a Cavani: la sua risposta è il gol

admin
admin
1 Min di lettura
Napoli, Milik aveva chiesto pazienza e sta rispondendo alla grande.

Otto gol non sono mica pochi per un attaccante che non è sempre al centro delle scelte del proprio allenatore; anzi, le otto marcature arrivate in campionato sono il frutto di grande determinazione e forza d’animo, qualità che ad Arkadiusz Milik non mancano di certo.
Colpita la Lazio alla prima giornata, Milik ha poi siglato una doppietta nel turno infrasettimanale con il Parma; da lì in poi, tuttavia, il polacco non è più riuscito a far gol. Si è ripreso la scena un mese dopo, segnando nella gara casalinga con l’Empoli. Oltre la doppietta di Frosinone, due gol decisivi che hanno portato a casa sei punti con Atalanta e Cagliari. Otto gol in campionato, quattro nelle sole ultime tre partite giocate.
Nonostante le cifre da capogiro di Milik, si pensa ancora ad un ritorno di Cavani in maglia azzurra. La risposta del polacco? I gol, ciò che meglio sa fare nella vita. Aveva chiesto pazienza dopo i due interventi al ginocchio ed il Napoli, almeno fino ad ora, ha avuto ragione: Milik gioca e segna, decide le partite. Cavani, per ora, può anche aspettare.

Condividi questo articolo