Ad imageAd image

Spal, Colombarini: “Ho letto anch’io dell’interesse del Napoli per Lazzari”

admin
admin
3 Min di lettura

La Spal si presenterà al San Paolo con la voglia di fare bene e, dall’altra parte, a difendere la porta del Napoli, potrebbe ritrovarsi di fronte Alex Meret che a Ferrara ha vinto il campionato di Serie B. Queste le parole a Kiss Kiss Napoli di Simone Colombarini, il patron degli estensi: “Meret è un ragazzo eccezionale. Spero che i suoi conti con la sfortuna siano già finiti, perchè ne ha passate già tante. Lui però è un ragazzo molto forte che riesce a mettersi tutto alle spalle. E’ un portiere molto forte ed in prospettiva può diventare un grande protagonista con la maglia del Napoli e della Nazionale”.

Nella Spal c’è anche Manuel Lazzari che può diventare oggetto di mercato di gennaio o giugno: “A gennaio sicuramente no, a giugno vedremo. E’ un ragazzo che tutti conoscono da poco, mentre noi lo conosciamo da almeno 7 anni. E’ cresciuto tanto ed è uno dei ragazzi più interessanti in Italia in quel ruolo ed è normale che su di lui ci siano delle attenzioni importanti. Credo che abbia raggiunto un livello tale da poter essere pronto per una grande squadra. E poi è garanzia di affidabilità perchè gioca sempre, non s’è fermato un minuto”.

Contatti col Napoli per Lazzari? “Non mi occupo direttamente di mercato ed ho chiesto al mio direttore sportivo di tenermi aggiornato solo se ci sono trattative ben avviate. Diciamo che in questo momento siamo concentrati sul nostro campionato. Ho letto anche io dell’interesse del Napoli ma credo sia normale così come ci sia l’interesse anche di altri club”.

Discorso Scudetto già chiuso o no? “Se me l’avesse chiesto qualche mese fa avrei detto che il discorso sarebbe chiuso. Però Ancelotti ha fatto veramente in fretta a far giocare il Napoli come lui vuole. Il Napoli c’è e può dire la sua anche se 8 punti di distacco sono tanti con una Juve che perde pochissimi colpi. Credo ci possa essere lotta fino alla fine”.

Condividi questo articolo