Ad imageAd image

Napoli, cena di Natale: risate, musica e karaoke con Ancelotti e Mertens protagonisti

admin
admin
2 Min di lettura

Il Napoli si è ritrovato tra il Vomero e la collinetta di Posillipo, nella splendida location di Villa D’Angelo, per la consueta cena sociale in occasione delle festività natalizie. Il gruppo azzurro si è riunito per scambiarsi gli auguri per le festività natalizie, nella meravigliosa location affacciata al panorama  sul Golfo di Napoli che ha fatto da suggestiva cornice alla serata. Serata all’insegna del divertimento e dell’allegria, condotta da Decibel Bellini e Francesco Mastandrea, allietata dalla presenza degli artisti Made in Sud, Nello Iorio e Ciro Giustiniani. 

Spazio poi al momento canoro con l’esibizione di Anastasio, rapper napoletano recente vincitore di X Factor. Di seguito è salito sul palco Sal Da Vinci che si è esibito in alcuni dei più celebri pezzi del suo ricco repertorio, tra cui brani tratti dalla colonna sonora di “Scugnizzi”.

Poi è partito il karaoke. Applauditissima la performance di Carlo Ancelotti che ha deliziato la platea interpretando “Amico” di Renato Zero. Applauditissima anche l’esibizione di Dries Mertens che si è cimentato con successo nell’interpretazione di “Oh Happy Day” classico brano “gospel” caratteristico del periodo natalizio.

Al momento della torta – un raffinatissimo babà decorato con un ciuccio azzurro – il Presidente De Laurentiis ha augurato a tutti un sereno Natale e un felice 2019.

Fonte e foto: SSC Napoli

Condividi questo articolo