Ad imageAd image

ADL: “Mi hanno offerto 95 mln per Koulibaly, se non è top player questo…”

admin
admin
2 Min di lettura
Aurelio De Laurentiis è intervenuto a un evento organizzato dal Corriere del Mezzogiorno e ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Il presidente si è detto infastidito per tutte le volte che si dice o si scrive che il Napoli non ha top player. “Giocatori di livello li formiamo e ce li teniamo. Quando offrono 95 milioni di sterline per un difensore centrale, Koulibaly, vuol dire che si sta trattando di un top player. Abbiamo avuto Higuain che è riuscito a fare il record di gol in Serie A. E, dunque, quando sento dire che non abbiamo top player impazzisco”.
De Laurentiis ha fatto riferimento anche alla crescita di Cavani. “L’avevo preso dal Palermo, dove giocava seconda punta ed è diventato un campione a Napoli. Lo stesso vale per Mertens che non era una prima punta e ha segnato una valanga di gol”. Ha concluso, De Laurentiis, rispondendo a una domanda sulle possibilità che un giorno lui possa candidarsi a sindaco di Napoli. La risposta è stata un tantino polemica. “Ma che siete matti? Per carità, il sindaco c’è già ed è anche tanto bravo”.
Il presidente ha commentato anche la sconfitta di Liverpool: “Peccato, ma 7-8 sconfitte le abbiamo preventivate ad inizio stagione. Però affronteremo l’Europa League per vincerla. Io non l’ho mai apprezzata tanto ma, adesso, sono cambiati certi parametri, arrivare fino in fondo potrebbe rivelarsi importante. Una finale con il Chelsea di Sarri? No, meglio in semifinale”.
Condividi questo articolo