Ad imageAd image

Maran: “Punizione dubbia. Ecco perchè mi sono arrabbiato nel finale”

admin
admin
2 Min di lettura
L’allenatore del Cagliari in sala stampa alla Sardegna Arena

Rolando Maran in conferenza stampa esprime il proprio rammarico per la sconfitta avvenuta nel finale contro il Napoli: “C’è grande rammarico perchè non sembrava che la gara ci potesse sfuggire di mano. E’ venuta fuori questa punizione un pò dubbia da cui è scaturito il gol che purtroppo ha determinato il risultato. Peccato perchè avevamo creato tanto, considerando anche tante situazioni nelle quali siamo arrivati diverse volte nell’area di rigore del Napoli. Situazioni in cui ci è mancato l’ultimo passaggio. Dispiace perchè volevamo dare una soddisfazione ai nostri tifosi, al Napoli avevamo concesso il minimo sindacale e non pensavamo di poter rischiare. E’ stata una gara di grande personalità ben giocata dai miei ragazzi e dispiace essere stati sfortunati nel finale”.

Nel finale tanta rabbia nei confronti degli arbitri: “Nel finale mi sono arrabbiato perchè ad ogni situazione venivano sommati 30 secondi al recupero ogni volta che si perdeva tempo e al gol del Napoli si è perso un pò di tempo ma nel recupero abbiamo giocato 2’19” come tempo effettivo di gioco. Mi sembra un pò poco rispetto ai sette minuti assegnati”.

Cagliari comunque in crescita: “Ultimamente sta crescendo la nostra mentalità, in particolare la capacità di non farsi mettere sotto da una grande squadra come il Napoli. Siamo riusciti a tenergli testa concedendo il minimo e proponendoci senza nessuna paura. Paradossalmente credo che siamo andati sotto in un momento in cui stavamo facendo meglio, nel finale, rispetto al resto della partita”.

Condividi questo articolo