Ad imageAd image

Alfa Romeo e il mistero dell’E-Suv: dove è finito il modello annunciato dalla casa automobilistca?

admin
admin
2 Min di lettura

Alfa Romeo e il Suv: una storia infinita. Un modello di cui si parla da molti anni e che si pensava potesse arrivare già nel 2018, ma di cui ad oggi si sa ben poco

Alfa Romeo e il mistero del Suv

Successivamente era stato annunciato che il modello era uno dei veicoli previsti nel nuovo piano industriale e che dunque sarebbe arrivato entro la fine del 2022. Il recente “Piano Italia” svelato da Mike Manley e Pietro Gorlier a fine novembre, che ha messo in evidenza le novità previste da Fiat Chrysler per il prossimo triennio in Italia, non contempla l’arrivo imminente di questo maxi suv.

Chi nutre dei dubbi pensa che un simile modello potrebbe non arrivare mai. Altri più ottimistici, invece, pensano che possa essere il 2022 l’anno giusto per l’arrivo di un nuovo Alfa Romeo E-Suv. Altri ancora invece ipotizzano che il motivo per cui il modello non sia stato annunciato per i prossimi 3 anni nel “Piano Italia” è che in realtà il veicolo potrebbe venire prodotto all’estero.

Ovviamente si tratta di semplici voci di corridoio che non hanno nulla di ufficiale: la certezza è che ad oggi del Suv dell’Alfa Romeo nemmeno l’ombra.

Condividi questo articolo