Ad imageAd image

Maradona, guai sentimentali in vista: cacciato di casa da Rocio

admin
admin
2 Min di lettura
Maradona torna a far parlare di sé: dopo la quasi rissa con i tifosi della squadra avversaria, è adesso al centro di un gossip che lo vedrebbe separato dalla sua compagna Rocio.

Secondo alcune indiscrezioni dei media argentini, ci sarebbe una rottura in casa Maradona: Diego e Rocio stavano trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Argentina, prima del rientro in Messico dove Maradona allena i Dorados ma a tornare in Centro America sarà solo il Pibe de Oro. Oliva ha deciso di rimanere in patria. La crisi è iniziata a causa della partecipazione della donna a un programma del canale Espn, dove a precisa domanda aveva risposto di essere single. Parole che non sono piaciute a Maradona e che hanno provocato i primi screzi. Inoltre, secondo alcune testate di gossip, la Oliva avrebbe già un’altra relazione in corso. La situazione è degenerata nel weekend, con accuse reciproche e toni caldissimi.

Altro motivo di contrasto nella coppia è stata proprio la casa regalata da Diego a Rocio Oliva. La donna ci vive con il padre e il fratello minore ma a Maradona la cosa non piace. Secondo altre fonti, come il programma “Intrusos” del canale America, Rocio Oliva avrebbe anche un nuovo partner con l’ex stella argentina che avrebbe dovuto accettare una relazione aperta. Maradona sarebbe affranto dalla rottura con la fidanzata, specialmente dopo che solo lo scorso luglio aveva chiesto la mano della donna davanti a 45 testimoni, tutti invitati al compleanno della Oliva. Matrimonio che ora, come sembra scontato, è definitivamente saltato.

Condividi questo articolo