Ad imageAd image

Klopp: “Partita giocata con il cuore, abbiamo impedito loro di giocare. Alisson bravissimo”

admin
admin
1 Min di lettura

Jurgen Klopp ha parlato in conferenza al termine della gara vinta contro il Napoli. “Partita incredibile la nostra, abbiamo giocato con il cuore. Non ho mai visto la mia squadra fare quel pressing, abbiamo impedito loro di giocare mettendo in campo una grande intensità. Poi il Napoli è cresciuto e dal 65esimo la partita è diventata disordinata con contropiedi da una parte all’altra. Salah ha fatto un grandissimo gol, potevamo farne altri e Alisson è stato bravissimo su Milik“.

“Ora aspettiamo con calma il sorteggio, fino a stasera non sapevo nemmeno di essere qualificato. Lo so che qualcuno vuole una rivincita con il PSG ma sicuramente agli ottavi incontreremo una grande squadra”

Napoli in Europa League? Vedendo le squadre che parteciperanno alla competizione ha lo stesso livello della Champions ma credo che ora nessun napoletano vuole sentir parlare di Europa League. Rispetto al San Paolo è cambiato tutto. Quello non fu il vero Liverpool, facemmo tantissimi errori e forse questo ha impedito al Napoli di conoscerci realmente. Ripeto, rispetto all’andata è cambiato tutto, sono orgoglioso della partita fatta stasera”.

Condividi questo articolo