Ad imageAd image

De Laurentiis: “Con o senza Champions non cambia nulla. Ma sono fiducioso per un motivo”

admin
admin
2 Min di lettura
ADL: “Il Napoli non è un ciuccio ma un cavallo. Abbiamo tenuto le briglie per cercare di stare in Europa, rimanerci per tanti anni, e raggiungere importanti traguardi”.

Aurelio De Laurentiis è a Liverpool insieme alla squadra. Poco prima di pranzare con i dirigenti Reds e con i delegati UEFA, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono stato con i ragazzi e devo dire che c’è una bellissima atmosfera. Tutti rilassati e tranquilli. La Champions è una competizione straordinaria che andrebbe allargata, andrebbe fatta durare di più, e tutti la vivono con estrema attenzione e col desiderio di far bene. Sono molto fiducioso per stasera anche perchè siamo vicino al mare, elemento naturale per Napoli. I napoletani hanno il calcio nel sangue come i brasiliani e gli argentini, non a caso in squadra ne abbiamo avuti tanti. Ora c’è Allan che ha anche finalmente conquistato la Nazionale brasiliana”.

Per il patròn non cambierà nulla se il Napoli non dovesse centrare gli ottavi di Champions: “Non cambia nulla, perchè come ho detto in ritiro questa estate per me il grande acquisto di quest’anno rimane Carlo Ancelotti. Bisogna dargli il tempo di resettare quello che ha trovato e, se necessario, dargli il tempo di apportare le sue modifiche. Sono felicissimo di aver trovato un collaboratore come lui, come ne ho trovati tanti nel cinema”.

Un pensiero anche alla prossima partita di campionato: “Affronteremo il Cagliari che è una squadra molto tosta soprattutto in casa loro e non sarà facile”.

Condividi questo articolo