Ad imageAd image

Napoli, Reusch nuovo sponsor: Alex Meret testimonial dei nuovi guanti da calcio

admin
admin
3 Min di lettura

A soli 21 anni con in tasca già una stagione molto positiva in Serie A, la convocazione in Nazionale e la consacrazione del passaggio al Napoli, uno dei Club più prestigiosi al Mondo, i guanti di Alex Meret sono pronti a stringere il futuro più luminoso del calcio italiano.

Il portiere azzurro ha dato fiducia ai guanti Reusch per la sua crescita. Oggi la Reusch è estremamente fiera di annunciare l’accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli, che gestisce i diritti di immagine del calciatore, e la cooperazione con Alex Meret su una base a lungo termine.

“Voglio e ho bisogno di avere il miglior prodotto disponibile, ed è per questo che Reusch è sempre stata la mia prima scelta di guanti. Secondo me hanno semplicemente la miglior vestibilità, la miglior presa e il design più accattivante. Sono molto felice di questa collaborazione. Sono contento di essere potuto tornare sul campo con i miei nuovi guanti Reusch”. Così Alex Meret.

Le parole di Erich Weitzmann, Reusch CEO:

“Alex ci ha sempre colpito non solo per le sue eccezionali doti da portiere ma anche per la personalità forte e decisa nonostante la sua giovane età. Siamo estremamente orgogliosi di avere Alex nel nostro gruppo. Siamo convinti che questa sarà sicuramente una cooperazione di successo. Vorremmo inoltre ringraziare SSC Napoli per la chiarezza nella comunicazione e la professionalità dimostrata, grazie alla quale è stata possibile realizzare il contratto.”

Le parole di Serena Salvione, SSC Napoli Head of International Business Development:

“L’ accordo con Reusch è un ulteriore esempio di come il Club stia attivamente lavorando sulla propria strategia dei diritti di immagine dei giocatori, al fine di valorizzarli al massimo e legare sempre i nostri talent a brand leader di mercato ed a prodotti di estrema qualità. Nella sua categoria di prodotto Reusch è sicuramente tra le aziende più affermate e specializzate, e proprio per questo motivo stiamo già studiando con loro altre collaborazioni e iniziative per i nostri tifosi.”

Con Alex Meret, Reusch attualmente supporta 19 portieri di Serie A e un totale di 220 portieri professionali nelle più alte divisioni di tutto il mondo. Il guanto di fiducia di Alex è il nuovo modello Reusch Fit Control, un guanto che garantisce massima presa, tecnologie avanzate e la vestibilità più precisa di sempre – per prestazioni eccezionali su qualsiasi campo e in qualsiasi condizione atmosferica.

Fonte: SSC Napoli

Condividi questo articolo