Ad imageAd image

Ancelotti a Sky: “Mi aspetto un Napoli che faccia il Napoli. Klopp parla di arbitri? Lo capisco”

admin
admin
2 Min di lettura

Carlo Ancelotti ha parlato a Sky Sport prima della conferenza stampa: “Anfield è uno stadio affascinante ma vogliamo sfruttare il nostro piccolo vantaggio. Serve una partita di rande intensità, abbiamo lavorato tanto per arrivare fin qui. La panchina decisiva? Sì, pensando all’intensità che metteremo noi. Probabilmente non tutti saranno capaci di fare 90 minuti di grande intensità. La nostra panchina è sempre stata importante, ci sarà bisogno di un minutaggio di qualità mettendo in campo tutto quello che si ha. Con i giocatori che sono entrati abbiamo risolto tante partite, quindi questa squadra ha capito questo discorso”.

Dovremo aspettarci un Napoli che fa il Liverpool? “No, un Napoli che fa il Napoli. La partita d’andata ci conforta, tutti hanno parlato di impresa straordinaria. Dovremo fare il nostro, perché siamo arrivati fino a questo punto con le nostre forze. Abbiamo fatto lo straordinario, ora ci toccherà fare l’ordinario.

Klopp ha detto che se l’arbitro non sbaglia il Liverpool può passare il turno: “L’ultima volta sono uscito per gravi errori arbitrali, quindi lo capisco. Conosco bene l’arbitro, da quel punto di vista dovremo stare tranquilli. Dovremo preoccuparci di altro, io del Liverpool e lui del Napoli”.

Ancelotti su Albiol: “E’ stato quattro giorni fermo, ieri si è allenato e dovrà provare. Penso che sarà disponibile, come tutti gli altri”.
Condividi questo articolo