Ad imageAd image

Pavard non si sbilancia sul suo futuro: “Per ora sto bene allo Stoccarda, poi si vedrà”

admin
admin
2 Min di lettura

Benjamin Pavard, fortissimo terzino dello Stoccarda, su cui hanno puntato gli occhi il Napoli, la Juventus, ma soprattutto il Bayern Monaco, ha parlato del suo futuro.

Pavard, intervenuto in diretta sull’emittente tedesca Sky Sport, ha parlato di un suo eventuale futuro lontano da Stoccarda, ma senza sbilanciarsi oltremodo su ciò che potrebbe avvenire, ammettendo di concentrarsi soltanto sul presente e sulla sua attuale squadra: lo Stoccarda.

“Anche la scorsa estate ci sono state offerte concrete ma nella mia mente era chiaro che sarei rimasto allo Stoccarda. Non potevo lasciare il club come un ladro, devo molto a questa società. Mi hanno preso dal Lille che non ero neanche titolare e sono cresciuto fino ad entrare in Nazionale”

Pavard ha continuato: “Il mio agente sa quali sono le offerte arrivate, non farei nomi ma c’erano grandi club. Nella mia mente era chiaro che mi sarebbe piaciuto rimanere a Stoccarda per un altro anno. Bayern Monaco? Nessuna priorità, anche se fa piacere il loro interesse. Non ho promesso niente a nessuno: forse andrò via ma ora non lo so. L’interesse del Bayern Monaco mi onora ma non escludo di andare all’estero o restare qui: ora penso solo allo Stoccarda, al futuro pensa il mio agente”.

Condividi questo articolo