Ad imageAd image

Pedullà: “Da un anno il Napoli ci prova per Chiesa, tutto dipende dalla sua volontà”

admin
admin
2 Min di lettura

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calcio mercato, è intervenuto a Radio Marte, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Il giornalista, dopo aver parlato rapidamente dell’ingaggio di Prandelli da parte del Genoa, si è soffermato sul Napoli.

In particolare ha sostenuto che gli azzurri sono fortemente interessati a Chiesa, giovanissimo talento in forza alla Fiorentina, e figlio dell’ex bomer Enrico Chiesa. Ha parlato, inoltre, della situazione contrattuale di Zielinski.

 

Prandelli? Prima del derby avevano già fatto tutto, poi dopo la gara con l’Entella Preziosi ha deciso di puntare su Prandelli”.
Chiesa è una storia tutta da vivere, tra l’altro la Fiorentina ha altri problemi, ma si parte da 60 milioni. Il Napoli è assatanato, è una riserva sciolta da sempre: è da un anno che De Laurentiis ci prova e il rapporto tra Ancelotti e il papà di Chiesa lo conosciamo per cui dipenderà tutto dal calciatore e dalla sua volontà. Zielinski ha avuto un inizio boom, poi qualche frenata, ma mi fa ridere chi dice che non ha personalità. E’ un ragazzo del ’94 e mi da fastidio quando ex addetti ai lavori danno giudizi. Sarà una battaglia per capire chi la spunterà, ma Zielinski è un assegno in bianco e il contratto va rimodulato”.

Condividi questo articolo