Ad imageAd image

Calciomercato Napoli: Giuntoli segue due piste per il dopo Albiol

admin
admin
1 Min di lettura

Calciomercato Napoli: Giuntoli inizia a muoversi per il futuro, in caso di addio dello spagnolo Albiol.

Oltre al colpo in prospettiva che risponde al nome del francese Todibo e per il quale gli azzurri sfideranno la Juve, potendo però contare sulla forte amicizia con Satin, procuratore del ragazzo, la dirigenza partenopea segue anche altri difensori.
Come riporta il portale calciomercato.it, Giuntoli avrebbe appuntato sul taccuino i nomi di Musacchio del Milan e di Manolas della Roma.
Considerando che Albiol ha 34 anni e ha sempre espresso il desiderio di chiudere la carriera in patria. Koulibaly, invece, è ambito da moltissimi top club europei, la dirigenza azzurra, inizia a muoversi in questa prospettiva.
Questi due calciatori rappresentano difensori di sicuro valore e affidabilità poichè conoscono già il campionato italiano. Lo stesso discorso vale per il capitano della Fiorentina German Pezzella, che ha il contratto in scadenza nel 2022, ma che rimane più defilato nella lista di Giuntoli.
Infine della Sampdoria viene monitorato il danese Joachin Andersen che a soli 22 anni ha iniziato ad imporsi nel campionato italiano. Per il giocatore blucerchiato, ex Twente, gli azzurri oltre che con la Juventus, dovranno vedersela anche con l’Inter, fortemente interessata.

Condividi questo articolo