02112018-zielinski1-napoliempoli-www.ilmionapoli.it© Cityspot

Paganini: “Per il rinnovo di Zielinski ci sono spiragli favorevoli”

Paolo Paganini, giornalista Rai ed esperto di mercato, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio gol.

Il giornalista della rete nazionale, ha parlato di due argomenti delicatissimi in tema rinnovi: quelli dell’albanese Hysaj e del polacco Zielinski. Per entrambi vede risvolti favorevoli.

Zielinski? I rumors raccontano di un nodo relativo alla clausola rescissoria. Ma anche in questo caso i segnali sono favorevoli. Sia Giuntoli che De Laurentiis, su indicazione di Ancelotti, sono al lavoro chiuderanno queste due situazioni in breve tempo”.

Sull’albanese: “La corte di Sarri per Hysaj, come è noto, è molto pesante, ma credo che per Ancelotti il terzino albanese sia molto importante come tassello da tutelare. Da quel che so credo che ci siano più spiragli per una permanenza a Napoli che per una partenza verso il Chelsea“.”La corte di Sarri per Hysaj, come è noto, è molto pesante, ma credo che per Ancelotti il terzino albanese sia molto importante come tassello da tutelare. Da quel che so credo che ci siano più spiragli per una permanenza a Napoli che per una partenza verso il Chelsea“.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *