Ad imageAd image

Marchetti: “Pavard è un profilo su cui il Napoli potrebbe seriamente scommettere”

admin
admin
1 Min di lettura

Luca Marchetti, giornalista SKY ed esperto di mercato è intervenuto a Radio Marte. Il giornalista dell’emittente satellitare, ha parlato della forza della Juventus in campionato, ma anche del Napoli.

In particolare ha sostenuto che Pavard, profilo che interessa gli azzurri, potrebbe essere l’ideale per le idee del tecnico Ancelotti.

“La Juve sembra avere qualcosa in più delle avversarie che stanno crescendo e mi riferisco ad Inter e Napoli, ma non solo al suo livello. Per battere la Juve, l’Inter dovrà fare la partita perfetta e la Juve dovrà incappare in una serata storta. A giugno dei cambiamenti potranno esserci e dobbiamo capire che risposte avrà Ancelotti ad esempio da Ghoulam. Il Napoli non è facile migliorarlo, ma è migliorabile e individuare i giocatori da Napoli non è facile, ma possibile. Pavard? E’ un profilo su cui il Napoli può scommettere. Con calciatori del genere si aumenta la competitività della rosa: interpreta il ruolo nella maniera in cui Ancelotti ritiene opportuno, ma ci sarà bisogno di una valutazione ulteriore. Il mercato del Napoli di gennaio non sarà scoppiettante, ma i discorsi in prospettiva, quelli sì, si possono fare”.

Condividi questo articolo