Shaqiri svizzera

Eurorivali: Liverpool vince in rimonta sul campo del Burnley. Anche Shaqiri a segno

Eurorivali: il Liverpool che tra pochi giorni sfiderà il Napoli nella delicatissima sfida per il passaggio del turno in Champions League, vince in rimonta sul campo del Burnley.

La partita viene decisa nella ripresa. Tutte le reti arrivano nella seconda frazione di gioco, dopo un primo tempo equilibrato.

Il Liverpool subisce i padroni di casa, che passano in vantaggio al 54′ con la rete di Cork. Il vantaggio del Burnley è effimero, perchè non passano neanche dieci minuti – otto per la precisione- e al 62′ Firmino pareggia i conti. Dopo sette minuti, al 69′, Firimino, segnando la doppietta personale, firma il sorpasso dei reds. Al 91′, ad inizio recupero, è l’ex interista Shaqiri a chiudere i conti e rilanciare in classifica i reds di Klopp, al secondo posto a due punti dal City capolista.

Nel turno infrasettimanale, valido per la 15 giornata di campionato, oltre alla vittoria dei reds, si segnala la sconfitta del Chelsea degli ex Sarri e Jorginho che ha perso in trasferta, sul campo del Wolverhampton. Blues in vantaggio al 18′ con la rete di Loftus-Cheek, ma che subiscono la rimonta dei Wolves nel secondo tempo. Nella ripresa, infatti, nel giro di quattro minuti, i padroni di casa ribaltano la situazione: prima Raul Jimenez al 59′ poi Diogo Jota al 63′ firmano sorpasso e vittoria per i padroni di casa. Chelsea che perde ulteriore terreno in Premier.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *