Raùl Albiol, difensore centrale, difesa Napoli, Nazionale Spagna, al San Paolo in campionato Serie A. Napoli-Sampdoria, Bereszynski www.ilmionapoli.it© Cityspot

Calciomercato Napoli: gli azzurri sfidano la Roma per Bereszynski della Sampdoria

Calciomercato Napoli: gli azzurri hanno messo gli occhi su Bereszynski della Sampdoria.
Il difensore della Sampdoria può diventare uomo mercato del club blucerchiato nella prossima sessione di mercato, così da far realizzare una plusvalenza al Presidente Ferrero. D’altronde il club ligure ogni anno deve fare qualche cessione eccellente, per avere un bilancio in ordine ed accettabile. Quest’anno gli occhi sono puntati sul polacco Bartosz Bereszynski, sia per la posizione di esterno destro, sia per le ottime prestazioni che sta inanellando. Il Napoli dovrà scegliere se puntare sul francese Malcuit o sull’albanese Hysaj. Su quest’ultimo è fortissimo l’interesse del Chelsea e, come detto anche dal suo procuratore in più occasioni, non è detto che rimanga a Napoli. Giuntoli monitora la situazione.

Oltre agli azzurri, anche la Roma avrebbe messo gli occhi sul terzino destro polacco, a causa dei vari infortuni subiti da Karsdrop, il quale probabilmente a fine anno andrà via dalla capitale. Il polacco, però, avrebbe attirato su di sè anche gli occhi di qualche club di Premier League.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *