Ad imageAd image

Bianchi: “Ancelotti il migliore per ottenere i risultati”

admin
admin
1 Min di lettura

Ottavio Bianchi, storico ex allenatore del primo scudetto del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, nel corso del programma “Si gonfia la rete“.

L’ex tecnico si è soffermato a parlare dell’attuale tecnico Ancelotti, dicendo che è l’allenatore adatto a raggiungere i risultati che contano. Inoltre ha anche parlato delle meraviglie della città, ritenendo perfettamente normale che Ancelotti ne sia rimasto affascinato.

 

“Mi stupirei se Ancelotti dicesse che a Napoli non si trovi bene. Al di là delle parole, condivido il fatto che Napoli sia una città affascinante e di grandi valori spesso maltrattati. I miei più cari amici sono napoletani per cui non devo dire quanto voglio bene a Napoli, lo dimostro. Il gruppo Napoli è andato consolidandosi negli anni, è partito da Mazzarri e ora c’è Ancelotti, ma da anni il Napoli lotta per il vertice. E’ mancato solo il successo, ma Ancelotti mi sembra la persona ideale per ottenere il massimo dei risultati. Le grandi squadre hanno un’alternanza di ritmo, di impostazione e anche di moduli nell’arco della stessa partita e se il Napoli vuole diventare una grande squadra ha intrapreso la strada giusta”.

Condividi questo articolo