Ad imageAd image

Napoli-Hysaj, dietro le difficoltà del rinnovo c’è il Chelsea: Sarri lo vuole a gennaio

admin
admin
2 Min di lettura

Nelle idee di mercato di Maurizio Sarri c’era Elseid Hysaj, sotto contratto con il Napoli fino al 2021 e vincolato da una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. I Blues rischiano il blocco del mercato per presunte violazioni al regolamento che disciplina il trasferimento dei giocatori minorenni. Zappacosta finora ha totalizzato solo 519 minuti, trovando spazio soprattutto in Europa League. Nei piani del Chelsea c’è l’ipotesi di cederlo la prossima estate in un ruolo in cui un profilo come Hysaj rappresenta un’opzione concreta.

Il Chelsea ha avviato una trattativa con il Napoli per acquistare Hysaj a gennaio. L’idea è di lasciarlo in prestito al Napoli fino a giugno

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, i Blues vorrebbero abbassare la cifra dei 50 milioni previsti dalla clausola. Ci sono stati già diversi contatti tra i club. Per questo motivo i colloqui per il rinnovo del contratto di Hysaj si sono fermati e il Napoli sta seguendo con attenzione il mercato degli esterni bassi in vista della prossima estate. C’è l’interesse per Lazzari della Spal e il ritorno di fiamma per Arias che, però, sta conquistando la fiducia di Simeone all’Atletico Madrid. Se la trattativa con il Chelsea non dovesse decollare, il presidente De Laurentiis andrà avanti in modo spedito per definire il rinnovo del contratto di Hysaj.

Condividi questo articolo