Ad imageAd image

Marchetti, giornalista SKY: “Napoli-Piatek si ragiona per giugno. Milik interessa al Marsiglia”

admin
admin
2 Min di lettura

L

uca Marchetti, giornalista di Sky ed esperto di mercato è intervenuto a Radio Marte, parlando di eventuali colpi di mercato della società partenopea. Il giornalista ha fatto un punto della situazione sul mercato del Napoli.

 Il giornalista ha sostenuto che gli azzurri potrebbero puntare sul forte attaccante genoano Piatek a Gennaio per prenderlo definitivamente a giugno. Ha anche detto che il Marsiglia avrebbe effettuato un sondaggio per il polacco del Napoli, Arek Milik.

 

“Il Napoli non compra tanto per comprare, non mette dentro giocatori per ‘sfizio’. In un gruppo che non ha bisogno di nulla, comprare un calciatore che vada ad incidere sullo spogliatoio e gli equilibri creati da Carlo Ancelotti potrebbe essere anche deleterio. Comprare a gennaio in vista di giugno un giocatore come Piatek? Questo tipo analisi la stanno facendo. Il Napoli, d’altronde, l’ha sempre fatto: a gennaio punta spesso un giocatore da prendere per il prossimo anno”.

Marchetti ha poi aggiunto: “Quanto c’è di vero nella voce che vuole il Marsiglia interessato ad Arkadiusz Milik? Stiamo cercando di capire se sia fondata o meno. Se cerchi un bomber scontento, il target è quello e pensi al polacco. La dirigenza del Napoli non lo venderà mai? No, non avrebbe senso. L’idea è di tenerlo”.

Condividi questo articolo