Ad imageAd image

Dezi: “Mi ispiro ad Hamsik, Sarri grandissimo allenatore”

admin
admin
2 Min di lettura
L’ex centrocampista del Napoli è molto grato all’esperienza in azzurro

Jacopo Dezi, ex calciatore del Napoli ora al Parma, ha rilasciato un’intervista al portale web del giornalista di Sky Gianluca Di Marzio. Queste le sue prime parole, in attesa di esordire in A: “Al momento mi sento bene sto recuperando. Adesso sono tornato con il gruppo, mi sto allenando con loro da tempo e miglioro sempre di più. Spero di fare l’esordio il prima possibile perché per me significherebbe tanto. Sarebbe un nuovo punto di partenza, ho lavorato tanto per arrivare qui e me lo meriterei”.

Altre passioni? “Subito dopo il calcio ho una grande passione per il basket. Mi piace seguire lo sport in generale. Vado anche a vedere le partite di rugby, poi qui a Parma c’è una bella squadra che seguo. Ho provato anche a fare surf ma con scarsi risultati, devo ancora lavorarci. Ultimamente gioco troppo alla play, ci sto passando le giornate. Anche con i miei compagni ci divertiamo e passo il tempo. Il più scherzoso è Alberto Grassi, ho un ottimo rapporto con lui e Roberto Inglese”.

C’è ancora tanto azzurro in Dezi: “Io sono stato del Napoli per parecchio tempo e ho avuto la possibilità di allenarmi con dei grandi campioni. Hamsik è un ragazzo eccezionale e a livello calcistico in quel ruolo è uno dei migliori al mondo. Provo ad ispirarmi a lui. Invece Sarri è un grandissimo allenatore, ci mette grande passione a me ha insegnato tanto anche solo per sei mesi. Quando sono andato via mi ha lasciato tanto e lo ringrazio”.

Condividi questo articolo