Ad imageAd image

Calciomercato Napoli: col prolungamento di Giuntoli potrebbe arrivare anche Castrovilli

admin
admin
1 Min di lettura

Calciomercato Napoli: occhi sul giovanissimo Castrovilli.
Il Napoli, come riportato da Radio Marte, avrebbe messo gli occhi su un giovanissimo centrocampista che milita in serie B: Gaetano Castrovilli.
Il giovane sta disputando un ottimo campionato con la maglia della Cremonese, ma il suo cartellino è di proprietà della Fiorentina. L’idea sarebbe di acquistare il giovane già dal mercato di Gennaio, ma bisogna capire se portarlo subito alla corte di Ancelotti o se lasciarlo fino a fine campionato a Cremona. Ci sarebbe anche l’opzione di lasciarlo a Cremona l’anno prossimo per far arrivare all’ombra del Vesuvio un giocatore sì giovane ma maturo e con una certa esperienza.
L’altra notizia riportata nel corso del programma radiofonico è che a fine gennaio, quando sarà finito il trambusto del mercato, De Laurentiis e Giuntoli avranno un incontro.

Questo incontro servirà per gettare le basi per il rinnovo del diesse. La volontà di continuare insieme c’è, soprattutto per la forma mentis che ha acquisito la società nell’approccio ad alcuni aspetti burocratici riguardanti i tesseramenti.
Condividi questo articolo