Ad imageAd image

Atalanta-Napoli: si gioca per decidere le sorti del campionato. Tutti i convocati

admin
admin
1 Min di lettura

Atalanta-Napoli è un posticipo che assume dei significati molto importanti per il destino di questo campionato. La Juventus ha superato anche lo scoglio Fiorentina (in trasferta) e con un calendario che la vede impegnata in altre sfide più difficili del solito, il Napoli è l’unica squadra che può provare a tenere viva la competitività della Serie A. A Bergamo gli azzurri sono chiamati ad accorciare le distanze dalla Juve che, altrimenti, con un vantaggio di 11 punti dopo 14 giornate, rischia di mettere in ghiacciaia prima del previsto l’ottavo Scudetto consecutivo. Fermo restando le prossime partite dei bianconeri contro Inter, Torino e Roma, gli azzurri in terra lombarda sono chiamati a vincere anche per annullare lo 0-0 interno contro il Chievo.

Questi i convocati della partita diretta dall’arbitro Giacomelli di Trieste:

I convocati del Napoli: Ospina, Karnezis, Meret, Albiol, Malcuit, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Allan, Zielinski, Younes, Fabian Ruiz, Diawara, Hamsik, Rog, Callejon, Insigne, Mertens, Milik.

I convocati dell’Atalanta: Ali Adnan, Berisha, Bettella, Castagne, de Roon, Djimsiti, Freuler,
Gollini, Gomez, Gosens, Hateboer, Mancini, Masiello, Palomino, Pasalic, Pessina, Rigoni, Rossi, Tumminello, Valzania, Zapata Duvan

Condividi questo articolo