Ad imageAd image

Napoli-Zielinski, settimana decisiva per il rinnovo: clausola di 80 milioni

admin
admin
1 Min di lettura

Le ultimissime in casa Napoli portano al rinnovo di contratto di Piotr Zielinski. Un legame che sembra proseguirà soprattutto per la volontà del polacco. L’edizione odierna de Il Mattino riferisce come Carlo Ancelotti lo consideri un piccolo gioiello. C’è il placet dell’allenatore dietro la trattativa per blindarlo fino ad almeno il 2023 e che si sta protraendo da tempo a causa del comportamento dei suoi agenti. Il centrocampista polacco, però, ha già detto che vuole restare a Napoli ma i suoi manager prendono tempo.

Qualcosa però sembra si stia muovendo. Perché la questione è da settimane la stessa: Aurelio De Laurentiis vorrebbe rimuovere la clausola rescissoria nel nuovo contratto, mentre gli agenti che curano gli interessi dell’azzurro la vorrebbero tenere. Sono questi i giorni giusti per formalizzare la permanenza con i partenopei.

Tutto fa pensare che si andrà verso una chiusura della trattativa con una clausola da 80 milioni di euro, anche se il presidente De Laurentiis non è ancora del tutto convinto

 

Condividi questo articolo