Ad imageAd image

Calciomercato Napoli: occhi su Christensen del Chelsea. Ipotesi scambio con Hysaj

admin
admin
1 Min di lettura

Calciomercato Napoli: occhi su Christensen del Chelsea. Gli azzurri potrebbero approfittare del rapporto tra Giuntoli e Sarri per provare a definire l’operazione.

Il difensore blues, sta trovando spazio soltanto in Europa League con il toscano, e considerando che al Chelsea piace, e non poco, Hysaj la trattativa potrebbe concretizzarsi.

Sul ventiduenne del Chelsea ci sono anche gli occhi delle due squadre milanesi, ma il Napoli potrebbe avvalersi del “gentlmen’s agreement” sul mercato voluto dalle due dirigenze, al momento della firma di Sarri per i blues. Il Napoli ha rifiutato, di recente, ben 103 milioni offerti dal Manchester United di Mourinho per Koulibaly, ma considerando che sul senegalese è fortissimo anche l’interesse del Barcellona, il Napoli inizia a guardarsi intorno. Considerato che Sarri vorrebbe, fortemente, alle sue dipendenze l’albanese Hysaj anche a Stamford Bridge, allora la trattativa potrebbe concretizzarsi. Un ipotesi che preveda lo scambio tra le due società, che potrebbe accontentare tutti.

Condividi questo articolo