Ad imageAd image

Atalanta-Napoli: la prima volta di Younes

admin
admin
1 Min di lettura

AtalantaNapoli: la prima volta per Younes. Da quando è arrivato a Napoli, dopo tutto il trambusto successo l’anno scorso, e dopo aver smaltito l’infortunio, per il tedesco arriva la prima convocazione.  Inizialmente siederà in panchina, ma sarà a completa disposizione di mister Ancelotti.
Younes dopo aver assistito ad una partita al San Paolo, fu autore di una fuga improvvisa dalla città a cui seguirono polemiche a non finire. Polemiche che riguardavano alcune presunte dichiarazioni del ragazzo che avrebbe avuto paura di vivere a Napoli. Superati i dissidi successivi alla fuga, Younes è volato a Dimaro per fare il ritiro con Ancelotti, che da subito ne ha apprezzato le evidenti qualità.
Dopo l’investimento di cinque milioni, a Gennaio scorso, del presidente De Laurentiis e, sventata l’ipotesi rivendita immediata nella estate successiva, il tedesco ex Ajax aveva subito un brutto infortunio.
Archiviate le polemiche e superato l’infortunio, per la prima volta, finalmente, l’attaccante della Nazionale tedesca è stato convocato da Ancelotti.

 

Nel monday night, sperando di evitare polemiche extra calcistiche, una piacevole novità.
Il Napoli scopre Younes.
Condividi questo articolo