Ad imageAd image

Zapata: “Affetto eterno per Napoli. Puntiamo ad un buon risultato”

admin
admin
1 Min di lettura
Duvan Zapata ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport.

L‘attaccante ex Napoli ha parlato della sua esperienza azzurra e della partita di lunedì. Ecco un estratto dell’intervista: “Proverò un affetto eterno per Napoli. Lì è nato mio figlio e tutti ci siamo innamorati di quella città. Per un sudamericano che viene in Europa per la prima volta, è una fortuna vivere a Napoli. E’ stato meraviglioso. Rimangono in me delle bellissime emozioni perché sono state le mie prime due stagioni giocate in Europa.”

Ricordi vs presente – “Dopo le due stagioni con l’Udinese, mi aspettavo un po’ più di considerazione. Certo, avevo campioni di alto livello come Higuain davanti a me e dunque sono partito, ma una volta tornato non hanno dato il giusto valore al rendimento che avevo avuto. Ora hanno Ancelotti: il suo arrivo ha alzato il livello di una squadra già molto forte.”

“Chi vincerà? Noi puntiamo a fare un buon risultato. Il Napoli sarà stanco per la Champions e l’atmosfera sarà caldissima. Ad Ancelotti toglierei quasi tutti”, dice ridendo: “a partire da Koulibaly.”

Condividi questo articolo