PAPU-GOMEZ-ATALANTA

Atalanta, Gomez si racconta: “Ora più famoso grazie alla Papu Dance. Sullo Scudetto…”

Atalanta, il capitano Papu Gomez ha rilasciato un’intervista ai “Signori della Serie A”, in onda nel weekend su Sky Sport. L’attaccante argentino parla del campionato e della sua vita da star della Rete.

Atalanta, le parole di Gomez

“Ronaldo alla Juventus? Portare in Italia un giocatore top come lui, così forte nel momento migliore della sua carriera, ti fa capire come lavorano i bianconeri. Per quello ogni anno vince sempre e arriva lontano in Champions League. Corsa Scudetto? La verità è che nessuno riesce ancora a stare dietro alla Juve. Magari l’anno scorso il Napoli è stato molto vicino, ma la Juve riesce a trovare la forza, la mentalità vincente per non mollare mai una partita. Questa è la loro vera forza. Diventa un po’ noioso, ma speriamo che adesso le milanesi possano tornare ad alto livello cosi che diventi un campionato più equilibrato.

“Papu Dance popolare? Ovviamente tutto è cominciato grazie a Marco Borriello, che mi fece la ripresa nello spogliatoio mentre ballavo. Lui aveva tanti followers, mentre in quel momento io non ne avevo così tanti. Da lì è cresciuta la mia immagine. Poi mi hanno proposto di fare la canzone: ma sono felice perchè l’intero ricavato delle vendite del brano è devoluto all’associazione benefica “Insuperabili”, scuola calcio per ragazzi disabili. E comunque io non mi aspettavo tutto questo boom”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *