ambrosini_1092514supereva

Ambrosini a Radio Kiss Kiss: “Il Napoli a Liverpool per vincere”

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, attualmente commentatore tecnico per Sky, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex centrocampista, che ha giocato nel Milan quando era allenato da Ancelotti, ha parlato del passaggio del turno del Napoli in Champions, sottolineando che il destino degli azzurri è nelle proprie mani.

Ambrosini, inoltre, ha svelato un retroscena di Ancelotti, quando allenava il Milan, nella partita persa per 3-2 dai rossoneri contro il Manchester United.

 

“Nel post-partita Ancelotti, ha detto che è stato meglio aver subito gol, così da andare a Liverpool per impostare la partita per vincere. A Napoli, sono abituati a queste situazioni in Champions League: qualche anno fa gli azzurri non si qualificarono con 12 punti. Ma questa squadra si è garantita di avere il destino nelle proprie mani e ha dimostrato di essere la migliore delle tre contendenti al passaggio del turno.
Quando Carlo ha detto che è meglio andare a Liverpool per vincere, mi è venuta in mente la semifinale di Champions League, col Milan, che disputammo contro il Manchester United. Dopo che perdemmo per 3-2 all’andata, venne da noi in albergo e ci intimò che avremmo passato il turno”.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *