Ad imageAd image

PRIME PAGINE – “All’ultimo respiro”, “Fino alla fine”

admin
admin
2 Min di lettura
Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali.

All’ultimo respiro, Spalletti ed Ancelotti in ballo fino alla fine”, intitola quest’oggi la Gazzetta dello Sport. “Tris Napoli: Carletto, sentenza a Liverpool”, prosegue in primo piano. In alto spazio a CR7 e la carica di Higuain, che apre ad Ibra.

Anche il Corriere dello Sport dedica il primo piano a Napoli ed Inter, con il titolo “Fino alla Fine”. Prosegue così il giornale: “Hamsik e doppio Mertens nel 3-1 alla Stella Rossa. Ma il PSG stende il Liverpool. Ad Anfield Ancelotti ha 3 opzioni. Più complicata per Spalletti (0-1 con il Tottenham) che deve contare anche su Messi.”
Nei piccoli riquadri a sinistra, spazio per Cristiano Ronaldo e la crisi della Roma. In basso a sinistra, il giuramento del Pipita ed il record raggiunto da Acerbi.

Per quanto riguarda l’edizione odierna di Tuttosport, in prima pagina compaiono Marcelo ed Isco: “Effetto Ronaldo: il Real è una polveriera. Vogliono la Juve!”
Il Napoli compare nel piccolo riquadro a sinistra, in alto: “Il Napoli dà spettacolo. Si gioca tutto a Liverpool”. Di fianco: “Inter KO, che peccato. Ora Spalletti tifa Barça.”

Infine, il giornale Il Mattino intitola così: “Brivido Champions, un super Napoli stende la Stella Rossa. Nella tana del Liverpool senza paura. Inglesi ko a Parigi, decisiva l’ultima giornata.”
In basso le pagelle della partita di ieri ed un’analisi con titolo: “Ritrovato il coraggio che servirà ad Anfield.”

 

Condividi questo articolo