Ad imageAd image

Napoli: la carica Champions in vista di Anfield

admin
admin
2 Min di lettura

Napoli: la carica Champions League in vista della difficilissima trasferta di Liverpool.
Alla fine della partita contro lo Stella Rossa c’era un grande entusiasmo tra i giocatori. Hamsik ha ribadito più volte, con estrema fierezza, che il Napoli non è lì per caso. Primi nel girone più duro ed equilibrato di Champions, in testa. “Se non passiamo il turno siamo dei coglioni” aveva tuonato mister Ancelotti nella conferenza stampa della vigilia. La squadra ha reagito sul campo, ha dato una risposta da grande squadra. Il destino, però, sa anche essere beffardo e, complice il risultato di Parigi, il Napoli si giocherà il tutto per tutto a Liverpool, il prossimo 11 dicembre.
L’invasione azzurra allo storico Anfield Road è garantito, tutti i sistemi per accaparrarsi i biglietti sono in tilt da quando è partita la vendita. I Reds saranno un avversario ostico, durissimo, hanno già perso due partite nel girone, e da finalista della competizione ci terranno a ben figurare per passare almeno il turno.

Il Napoli, come detto anche dal suo allenatore, volerà oltremanica senza fare calcoli, per giocare all’attacco e, magari, provare a vincere. Non passare questo turno, dopo essere arrivati all’ultima partita da imbattuti, non sarebbe da coglioni, ma farebbe davvero tanto male.
Condividi questo articolo