Huawei-logo-1024x768

Huawei Nova 4, è ufficiale: arriva lo smartphone con foro per la fotocamera

Alla fine i rumor sono stati confermati: Huawei si appresta a battere sul tempo Samsung lanciando uno smartphone con foro per la fotocamera in alto a sinistra. Infatti, Nova 4 è stato annunciato nel corso di uno show televisivo dal cantante cinese Jackson Yee. L’artista ha fatto vedere a tutti per la prima volta il dispositivo.

In particolare, l’annuncio è arrivato nel corso di una trasmissione sul canale IQIYI. Una strana mossa di marketing da parte di Huawei, che ha deciso di sfruttare la popolarità di Yee prima ancora di avviare i consueti schemi pubblicitari.

Non sono stati diffusi ulteriori dettagli in merito a Huawei Nova 4. Ma questa è la conferma definitiva dell’esistenza e dell’imminente arrivo dello smartphone sul mercato, perlomeno in Cina

I primi rumor parlano di un processore Kirin 970 e non del nuovo Kirin 980. Questa scelta sarebbe stata effettuata dalla società cinese per mantenere bassi i costi. D’altronde, se questa indiscrezione venisse confermata, Huawei Nova 4 monterebbe la stessa CPU di Mate 10 Pro. Cosa che garantirebbe al dispositivo buone prestazioni sia in ambito quotidiano che in quanto a gaming.

Per quanto riguarda il lancio, diverse fonti parlano di dicembre come mese prescelto. Insomma, non sembra mancare molto all’arrivo di Huawei Nova 4. E a meno di stravolgimenti di sorta, la società cinese ha fatto un bello “scherzetto” a Samsung.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *