Ad imageAd image

Liverpool-Napoli, da giovedì in vendita i biglietti per la gara di Anfield Road

admin
admin
2 Min di lettura

Da giovedì 29 novembre saranno in vendita i biglietti per la gara LiverpoolNapoli, valida per l’ultima giornata di Champions League, in programma il giorno 11 dicembre 2018 in Inghilterra alle ore 20.00 (ora locale). La vendita partirà alle 10, fino alle ore 17 di Venerdì 30 Novembre. E comunque fino ad esaurimento dei posti, sara’ disponibile la prenotazione di un voucher mediante l’acquisto on line dal sito internet sport.ticketone.it.

La procedura di acquisto on line genererà un documento pdf. Il tifoso lo riceverà via email e lo dovrà obbligatoriamente stampare e presentare al botteghino n.3 dello stadio San Paolo nei giorni lunedì 3 e martedì 4 Dicembre 2018, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00,

Sarà sostituito con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio “Anfield”, fornito dal Liverpool, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità. Ovvero passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sara’ considerata valida la patente.

Sarà consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovrà allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato

Il prezzo del biglietto è pari a circa 54 euro, a cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.

Fonte: SSC Napoli

Condividi questo articolo