Ad imageAd image

Cavani-Napoli: prime conferme e primi contatti per il ritorno del Matador

admin
admin
1 Min di lettura

Il Napoli lavora per il ritorno di Cavani a Napoli.

Il Matador sarebbe calciatore assai gradito ad Ancelotti, tanto che il tecnico ha affermato di essere sempre stimolato ad allenare calciatori bravi e forti. Cavani rientra in questa categoria.

 

Il presidente De Laurentiis sarebbe pronto ad un sacrificio economico e sarebbe disposto ad arrivare a ben 7 milioni di euro annui di ingaggio,pur di accontentare il suo allenatore. Anche se dovrebbe esserci buona volontà anche da parte del giocatore nell’abbassarsi leggermente l’ingaggio attuale.
Oggi alla radio ufficiale del Napoli ci sono state delle conferme. Addirittura  è stato affermato che le parti in causa starebbero lavorando sottotraccia per il clamoroso ritorno.
Un lavoro lungo ed estenuante che dovrebbe concludersi la prossima estate. Cavani, però, è seguito anche da altri club, Atletico Madrid su tutti.
Proprio per questo gli azzurri seguono altri due attaccanti che potrebbero fare al caso di Ancelotti: si tratta di Mariano Diaz del Real Madrid, ma soprattutto Ciro Immobile della Lazio.
Le vie del mercato sono infinite, ma la strada è già stata tracciata.

Condividi questo articolo