Ad imageAd image

Ag. Pereyra: “Un onore essere accostati al Napoli. L’Italia gli manca”

admin
admin
2 Min di lettura

Sergio Furlan agente di Roberto Maximiliano Pereira, è intervenuto a Tuttomercatoweb rilasciando delle dichiarazioni sul suo assistito.

L’agente ha parlato delle prestazioni del suo assistito, al suo passato, al presente col Watford, ma soprattutto all’accostamento al Napoli, definendolo un onore.

 

Queste le sue parole:

“Non sono assolutamente sorpreso dalle ottime prestazioni del Tucu, conosco benissimo le sue qualità come le conoscono i tifosi e gli addetti ai lavori in Argentina, in Italia e in Inghilterra”.

C’era uno scenario legato al Napoli in estate, ma anche voci sul Torino senza dimenticare i rumors che portavano al Chelsea di Maurizio Sarri

“L’interesse da parte di club prestigiosi fa ovviamente piacere, ora però Maxi pensa soltanto al Watford. Essere accostati al Napoli è un onore ma il mio assistito vuole continuare a fare bene con la sua squadra, ma allo stesso tempo è normale che ogni calciatore voglia migliorare la sua condizione professionale”.

Riferimento alle coppe europee?

“Chiaro. Il Tucu ha giocato la Champions League con la maglia della Juventus, assaggiando anche l’atmosfera della finale del 2015, in futuro vuole tornare a giocare quella competizione. Speriamo che possa farlo col Watford, perché sta davvero bene lì. Però vedremo, la fine della stagione è ancora lontanissima e l’unico pensiero di Maxi è dare tutto con la casacca degli hornets”.

Al ragazzo quanto manca l’Italia?

“Abbastanza, è arrivato a Udine quando aveva venti anni. La famiglia Pozzo l’ha visto crescere, c’è stima tra le parti. E’ cresciuto in Serie A, ha vinto alla Juventus. E’ ovvio che sia rimasto legato all’Italia”.

Condividi questo articolo