Ad imageAd image

San Paolo, il commissario delle Universiadi: “Già contro il Chievo illuminazione nuova”

admin
admin
1 Min di lettura
“San Paolo, contro il Chievo sarà visibile già un’illuminazione totalmente nuova, paragonabile ad una delle migliori in Europa come quella dell’Allianz Stadium”

Gianluca Basile, commissario delle Universiadi di Napoli 2019, è intervenuto a Radio Crc targato Italia. “Ieri c’è stato un incontro tecnico con De Laurentiis, che facciamo periodicamente per i lavori al San Paolo. In queste riunioni stabiliamo soprattutto i crono-programmi dei lavori da attuare alla struttura, così da evitare problemi ai tifosi e a chi fa utilizzo dello stadio. Abbiamo parlato dei maxi-schermi e delle tante altre migliorie da apportare al San Paolo.

Lavoreremo per piccole parti, senza chiudere per troppo tempo i vari settori. Il grosso del lavoro ci sarà dal 20 maggio in poi. Non abbiamo ancora discusso da dove partire, ma prevalentemente inizieremo a lavorare sui sediolini nelle varie pause del campionato. Prima, però, occorrerà rendere impermeabili i gradoni. Stiamo riducendo al minimo i disagi. L’intenzione comune è quella di rinnovare al meglio la struttura, con la pista d’atletica completamente ammodernata e l’illuminazione potenziata. Anche l’impianto audio e gli spogliatoi verranno migliorati”.

Condividi questo articolo