Ad imageAd image

Just Eat partner commerciale della SSC Napoli: c’è un concorso “Vinci il Napoli”

admin
admin
4 Min di lettura

Un doppio gol quello che segna Just Eat, l’app leader per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo, annunciando la prima partnership ufficiale con la Società Sportiva Calcio Napoli per la stagione 2018/2019 e lanciando per questa occasione un concorso speciale per tutti i sostenitori della squadra partenopea, con la possibilità di vincere biglietti per le partite e incontrare i grandi campioni della squadra.

La compagnia degli amici tifosi al gran completo e in formazione perfetta sul divano, un menù da veri campioni portato direttamente a casa da Just Eat e tutta l’energia possibile per sostenere la squadra del cuore: ecco la ricetta perfetta per il set da partita, che dal 16 novembre, con Just Eat diventa ancora più magica, grazie a un concorso valido fino al 5 maggio e diviso in 4 fasi che si susseguiranno da novembre 2018 fino al 5 maggio 2019*, proprio come in una vera League.


Come funziona? È sufficiente registrarsi al concorso su vinciilnapoli.it, effettuare un ordine da un ristorante di Napoli e provincia per ricevere un codice speciale via e-mail da inserire sul sito www.vinciilnapoli.it e scoprire subito, con una suspense pari all’attesa per un rigore, l’eventuale vittoria, ma soprattutto quale tra i premi a disposizione è stato vinto!
Per ogni turno del concorso sarà possibile ottenere diversi premi: dai gagliardetti alle maglie autografate, dalle coppie di biglietti per una selezione di partite, fino alla possibilità, per 12 fortunatissimi clienti, di incontrare uno fra i campioni azzurri, Hamsik, Mertens, Callejon o Koulibaly e vivere l’adrenalina dello spogliatoio!
Per restare sempre aggiornati sui premi di volta in volta in palio basta consultare il sito dedicato www.vinciilnapoli.it.

“Siamo orgogliosi di essere partner ufficiali della Società Sportiva Calcio Napoli per questa stagione, con la possibilità di offrire un’esperienza unica a tutti i tifosi di una delle squadre più amate in Italia.” – spiega Tiziana Bernabè, Brand Manager di Just Eat in Italia. – “La città di Napoli è per noi un fiore all’occhiello che ha dimostrato nell’ultimo anno una grande affezione a Just Eat e una crescita a doppia cifra del fenomeno del cibo a domicilio, risultando quella con lo sviluppo maggiore. Siamo convinti che con questa iniziativa ancora più napoletani avranno la possibilità di conoscere la comodità, la semplicità e la convenienza di ordinare via app con Just Eat.”

“Siamo molto lieti di questa partnership con Just Eat che coniuga l’innovazione di questa app geniale, con l’experience unica per i tifosi azzurri, di poter incontrare i propri beniamini” dichiara Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli. “Un accordo che dimostra ancora una volta la capacità del Calcio Napoli di realizzare accordi tailor made anche per le più sofisticate esigenze di comunicazione degli investitori”.

*Il concorso a premi è valido per ordini Just Eat effettuati dal 16/11/18 al 16/12/2018 e dal 07/01/2019 al 05/05/2019. Montepremi indicativo 22.610 euro. Info e regolamento completo su vinciilnapoli.it
Condividi questo articolo