Ad imageAd image

Il Barcellona su due obiettivi di mercato del Napoli

admin
admin
1 Min di lettura

Il Barcellona si muove sul mercato. La società blaugrana è alla ricerca di un attaccante, un numero “9”. Secondo quanto dichiarato recentemente da Luis Suarez, puntero della squadra catalana, la società dovrebbe guardare al futuro perchè avrebbe da poco compiuto i 31 anni. Nonostante quella che viene definita “operazione rinnovo” dunque è partito il casting per l’attaccante del futuro.

 

Come riportato da Mundo deportivo il Barcellona avrebbe messo nel mirino innanzitutto Piatek e Cavani, obiettivi dichiarati anche del Napoli, dopodichè ci sarebbero Nicolas Pepe di 23 anni del Lilla e Luka Jovic di 20 anni dell’Eintracht di Francoforte.

 

Il preferito della dirigenza sarebbe il campione del mondo Griezmann già cercato in passato, ma l’operazione è abbastanza complessa da chiudere con l’Atletico Madrid.
Una caratteristica che accomuna questi attaccanti è che hanno tutti passaporto comunitario, quindi non dovrebbero liberarsi slot da extracomunitari già occupate da Malcom, Arthuro e Arturo Vidal.

Condividi questo articolo